Eventi - Ristorante Il Grappolo

Vai ai contenuti

Menu principale:



Tema di quest'anno del Capodanno Alessandrino: La Passione.
"Noi del Grappolo" abbiamo una grande passione per la musica e per il buon cibo, non solo del nostro territorio ma di tutta la penisola.
Per il Capodanno Alessandrino del prossimo 31 agosto, organizzeremo una serata speciale con un ricco menù servito in strada e realizzato, ad otto mani, con alcuni amici cuochi della Compagnia degli Chef provenienti dal Nord Ovest d'Italia (Piemonte, Liguria, Lombardia e Valle d'Aosta).
Il menù comprenderà quattro gustosissime portate, una per ogni regione e sarà accompagnato dai vini: Marenco della Cantina Tre Secoli di Ricaldone ed il Nebbiolo dei Fratelli Colla.
L’inizio della cena é previsto con inizio alle ore 21.00.
Il nostro dehor e i tavoli in strada saranno arredati, per l’occasione, dalla ditta "Rental for Events di Alessandria" e " Il Respito delle Fate di Castello di Annone“.
Sarà presente il Barman del Barlicin che servirà cocktails, long drinks e after dinner.
La serata sarà alietata dalla banda municipale di Rocchetta Tanaro che intratterrà i commensali con un ricco repertorio, brani dal pop alle colonne sonore dei film.
Il concerto dei "Banditi della Rocchetta" inizierà alle ore 23,00 e terminerà alle ore 24.00 con il brindisi finale con l'Asti Spumante della casa vinicola Marenco di Strevi.
Vi consigliamo la prenotazione in quanto i posti sono abbastanza limitati.
Con la speranza di potervi fare gli auguri di persona per un autunno migliore dell'estate che sta per finire!!!!!!!
Ciao ciao a tutti!!!!


 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu